Libreria
LIBRO DEI MESSAGGI
Libro contenente tutti i Messaggi
ricevuti da Vassula
dal 1986 al 2003.
PROFEZIE
Profezie tratte dall’opera de
LA VERA VITA IN DIO
per la fine dei tempi.
IL PARADISO ESISTE MA ANCHE L'INFERNO
Una testimonianza oculare
di ciò che deve avvenire
VERA VITA IN DIO
Vol I
(1986-2003)
I Messaggi de La Vera Vita in Dio sono una raccolta di oltre 2.000 messaggi. Attualmente esistono oltre 107 Quaderni raccolti in una serie di 12 volumi.. I temi principali dei Messaggi de La Vera Vita in Dio sono l’unità delle Chiese cristiane, l’invito alla conversione e al ritorno del mondo a Dio in questa Fine dei Tempi e che Gesù sta ritornando. La fine dei tempi non è la fine del mondo, ma la fine di un’epoca, la fine di un’era, dopo la quale sorgerà una nuova era.
Il contenuto dei Messaggi de La Vera Vita in Dio e la testimonianza di Vassula ispirano, elevano e incoraggiano. Il parallelismo dei messaggi con i racconti del Nuovo Testamento sono simili nel modo in cui Gesù ci ama e nel modo in cui esprime la sua intimità sponsale con noi a un livello che la nostra capacità di comprensione non può ancora comprendere appieno. Il tono espresso con termini coniugali è caratteristico della mistica, ma si manifesta come un’effusione dell’ineffabile amore di Cristo.
PROFEZIE
Mentre il mondo assiste allo svolgersi degli eventi biblici, questa nuova pubblicazione, “Profezie per la Fine dei Tempi tratte dall’opera de La Vera Vita in Dio”, risuona come un forte richiamo del Cielo all’umanità. Portando i sigilli di approvazione del Magistero, i messaggi de La Vera Vita in Dio ricevuto da Dio attraverso Vassula Rydén, hanno predetto gli eventi mondiali prima del loro compimento e rivelano profezie imminenti il cui impatto sulla razza umana e sul pianeta aumenterà senza le preghiere e senza la conversione del cuore.
Questi messaggi approvati, profetizzano la caduta del comunismo e delle torri gemelle, lo tsunami dell’Indonesia, l’eruzione del vulcano in Islanda, la meteora sulla Russia, il Covid-19, la crisi economica e altro ancora. Predicono anche l’aiuto della Russia in tempo di crisi, il Grande Giorno della Purificazione, l’Uragano di Fuoco e lo spostamento della terra dal suo asse, la Grande Conversione della Chiesa, un’era di pace e di santità e il ritorno di Cristo nostro Salvatore.
In questa Fine dei Tempi, mentre la creazione geme nel desiderio ardente di essere liberata dalla schiavitù della corruzione (Rm 8, 19-21), e mentre l’umanità cerca un rimedio alla discordia e alla divisione, Dio scende dal cielo con il Cuore in mano per offrirci il rimedio: rivolgersi alla Misericordia di Gesù mentre siamo ancora in tempo e consacrarsi al Sacro Cuore e al Cuore Immacolato – nostro unico vero rifugio.
Sottolineando l’attuale ma urgente chiamata di Dio all’Unità nella diversità, pur rimanendo fermamente saldi alla Sua Tradizione, le “Profezie per la Fine dei Tempi tratte dall’opera de La Vera Vita in Dio”, invitano tutti noi a partecipare alle ricchezze infinite dell’Amore di Gesù.
Rev. Joseph Iannutti, S.T.L., S.Th.D.
IL PARADISO ESISTE
MA ANCHE L’INFERNO
Abbiamo perso la nostra integrità morale? Possiamo ritrovare la nostra relazione con Dio? È a rischio il mondo che noi conosciamo? Stiamo entrando nella Fine dei Tempi?
Queste sono le domande ricorrenti di molte persone che guardano il mondo barcollare da una crisi all’altra e vedono le durature istituzioni economiche e religiose disintegrarsi.
C’è una vera ragione a tutto questo? E soprattutto: c’è una soluzione? Vassula Rydén non ha dubbi che la risposta è: sì. Troppo persone si sono allontanate dal sentiero spirituale e, così facendo, hanno perso la facoltà di distinguere il bene dal male.
Il Paradiso esiste ma anche l’Inferno è la storia dell’incredibile viaggio di Vassula. Tutto è iniziato un giorno di Novembre 1985 che l’ha condotta, da quel momento in poi, verso la missione che Dio le ha affidato per rivelare al mondo la verità. Le sue conversazioni con Dio portano a tutta l’umanità un chiaro appello affinché si ritorni sul cammino della virtù, senza le quali rischiamo la distruzione del mondo che noi conosciamo.
Questo è un libro con un forte messaggio di speranza. È un libro che risveglierà non solo coloro che si sono smarriti ma anche quelli che stanno cercando la loro strada.